Grafica, Internet, Fotografia, Marketing - Agenzia pubblicitaria Pistoia, studio grafico, marketing | Web Agency

Vai ai contenuti

Menu principale:

Digital Marketing

Con il termine "digital marketing" intendiamo quella serie di attività promozionali che nell'epoca di Internet e ancor di più del Social Network vanno ad affiancare i normali strumenti pubblicitari.
L'offerta spazia dalla pianificazione di campagne Facebook, alla gestione delle inserzioni, alla realizzazione e gestione di pagine fan. Sfruttando pienamente le possibilità del cosiddetto web 2.0.
A questo è da aggiungere la pianifcazione e gestione di campagne Google AdWords per sfruttare i milioni di accessi giornalieri che il potente motori di ricerca ottiene ogni giorno (SEM - Search Engine Marketing).
Servizi di direct markeying attraverso newsletter e/o sms.
Lo studio ha il personale e le strutture adatte per poter proporre pacchetti chiavi in mano e con budget minimi per dare modo a tutti di sperimentare l'efficacia di questo tipo di marketing.

Vuoi imparare a curare da solo il tuo digital marketing?

New Marketing & Social Marketing
Servizi SMS Marketing
Servizi SMS Marketing

Comunicazione in tempo reale di promozioni, offerte speciali o informazioni utili verso i clienti, ideale sia per grandi che piccole aziende, liberi professionisti ed associazioni.

Immediatezza nella raccolta di risposte e conferme via SMS, ottimizzazione nella gestione di eventi e manifestazioni e nella comunicazione di cambiamenti o modifiche last minute.

Direct Mail

Il Direct Mailing è una tecnica di marketing attraverso la quale le aziende interagiscono direttamente con gli utenti finali comunicando attraverso posta cartacea e/o sms. Questo tipo di marketing consente di raggiungere un target ben preciso attraverso azioni commerciali mirate, ottenendo così delle risposte misurabili. Rispetto ad altre forme di pubblicità il Direct Mailing si presta a stabilire una relazione diretta e duratura con il target, personalizzando il messaggio in base alle esigenze del cliente.

Per il Direct Mailing (cartaceo) lo studio si avvale dei servizi offerti da Poste Italiane.


Direct Mail
Centro Stampa
Centro Stampa

Centro stampa piccolo e grande formato, copisteria con operatore e self service, stampa su abbigliamento e gadget, possibilità di fornitura di alte tirature su tutti i formati.
Reparto finitura: plastificazione, taglio, rilegatura (a spirale, a dorsetto e in brossura), piegatura e stampa in finitura dorata e argentata su copertina (per le tesi di laurea o per pubblicazioni di pregio).
Personalizzazione dell'abbigliamento (sia in cotone che per utilizzo sportivo). Incisione del vinile per la creazione di vetrofanie e di grafiche per la personalizzazione di automezzi o qualsiasi altra superficie.
Duplicazione in basse tirature di CD e DVD, stampa dei supporti e delle custodie.
Servizio "Edizioni il Papyrus", per piccoli autori che desiderano pubblicare il proprio libro; impaginazione, stampa, pratiche SIAE ed ottenimento dell'ISBN.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale [IL PAPYRUS].

Copywriting e Naming

I testi ben scritti sono insieme alle immagini la chiave di una comunicazione di successo. Lo studio offre servizio di copywriting avvalendosi della collaborazione di validi professionisti. E' quindi in grado di offrire testi per campagna pubblicitarie, per comunicati e conferenze stampa, slogan e claim. In italiano e nelle principali lingue, offrendo anche servizi di traduzione.
All'attività di copywriting è collegata l'attività di naming, cioè la ricerca di nomi accattivanti ed efficaci per nuove aziende, prodotti, negozi, locali, etc.

Copywriting e Naming
Registrazione Marchio
Registrazione Marchio

La tutela del proprio marchio dovrebbe essere una priorità per tutte le aziende. Alla creazione di un marchio, spesso, non segue la sua registrazione e questo perché, erroneamente si ritiene questa attività lunga, difficile e dispendiosa. A partire dal 2012, lo studio offre direttamente e attraverso consulenti il servizio di registrazione marchi, dall'istruzione della pratica, al disbrigo pratiche burocratiche presso Camera di Commercio, alla verifica presso le banche dati, al deposito e fino al raggiungimento della registrazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu