Servizi SEO | Posizionamento google | Social network - Agenzia pubblicitaria Pistoia, studio grafico, marketing | Web Agency

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ottimizzazione siti internet SEO
SEO, una necessità.

Con il termine ottimizzazione (Search Engine Optimization, acronimo SEO, in inglese) si intendono tutte quelle attività finalizzate ad aumentare il volume di traffico che un sito web riceve dai motori di ricerca. Tali attività comprendono l'ottimizzazione sia del codice sorgente della pagina, sia dei contenuti.

L'ottimizzazione di un sito è funzionale al suo posizionamento nelle pagine di risposta dei motori, che a sua volta è funzionale alla visibilità dei prodotti/servizi venduti. [testo completo disponibile su Wikipedia]

Realizzare un sito internet bellissimo serve a poco se non c'è un'attività SEO programmata e gestita da un professionista. Non fare questa attività è come aprire un negozio in un'immensa piazza piena di concorrenti e tenere le vetrine coperte o non avere un'insegna accattivante.

Report certificati dell'attività SEO, preventivo gratuito.

Arrivare nella prima pagina di Google è possibile e costa meno di quanto si possa credere.

Facebook, gestione fan page

Avere una fan page su Facebook è ormai diventata quasi una necessità, data la propria immediatezza comunicativa.
Facebook è un ottimo strumento per creare una campagna pubblicitaria mirata verso qualsiasi tipo di attività.

Attraverso un'accurata pianificazione dei target da raggiungere, un'adeguata scelta grafica degli elementi da inserire ed una sussistente attività di aggiornamento attraverso post ed insersioni, sarà più semplice incrementare la propria visiblità sul web.

Un elemento semplice ma estremamente efficace.

Gestione Facebook Fan Page
Creazione codici QR
Creazione QR CODE

Un Codice QR Quick Read (in inglese QR Code) è un grafico bidimensionale equiparabile ad un codice a barre.
Esso è composto da una matrice, di piccoli moduli neri disposti all'interno di uno schema di forma quadrata. Viene impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate a essere lette tramite un
telefono cellulare o uno smartphone.

Il nome QR è l'abbreviazione dell'inglese quick response (risposta rapida), in virtù del fatto che il codice fu sviluppato per permettere una rapida decodifica del suo contenuto. Comunemente viene inserito nei supporti pubblicitari (volantini, manifesti, locandine, etc) e permette, una volta letto, di indirizzare il browser su un sito internet o una pagina Facebook che contengono ulteriori informazioni su quanto pubblicizzato.

Il nostro studio possiede tutte le tecnologie e le competenze per inserire i codici QR all’interno del materiale realizzato e di realzizare le "landing page" (le pagine di atterraggio dopo la lettura del codice) con tutte le informazioni aggiuntive.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu